La scheda: libreria Ambarabà LEGNANO


Fortuna Nappi ci racconta la sua libreria e la sua storia. 

Ambarabà è una libreria indipendente con attività di lettura e laboratori vari, inoltre io svolgo percorsi di lettura creativa in nidi, scuole dell'infanzia e primarie

La libreria Ambarabà nasce dalla lunga esperienza di Fortuna Nappi presso librerie Feltrinelli. Dopo undici anni come direttore presso Feltrinelli e dopo una parentesi di qualche anno nel mondo del sociale come responsabile di un grande progetto culturale ho deciso di tornare a fare quello che ho sempre fatto dopo essermi laureata in lingue. Ambarabà è uno spazio concepito per i bambini in cui poter sfogliare un libro o fare un disegno o ancora lasciare la propria impronta sul divano! Si svolgono abitualmente laboratori, incontri con gli autori e ogni mercoledì alle 17.00 CHE STORIE! le letture di Ambarabà 

Il mio libro preferito? è troppo difficile, non riesco ad essere così minimalista, ci sono titoli che hanno segnato periodi diversi e molto importanti dei miei 45 anni di vita quindi, scrivervi un titolo piuttosto che un altro sarebbe molto riduttivo per me e vi chiedo scusa per questo.

Ambarabà, aderisce a a NPL, inoltre collabora con alcune scuole del territorio e biblioteche

Per saperne di più:
email: Info@ambarabalibreria.it
telefono: 0331-441681
indirizzo: Via dei Disciplini 20 (accanto alla Chiesa di Sant'Ambrogio) 20025 Legnano







Nessun commento:

Posta un commento