Grazie!

Cari tutti,

è appena terminato l'ultimo incontro lupesco e io sento la necessità di scrivere. Di scrivere non di lupi ma di voi! 

In questi 2 mesi di preparazione ho ricevuto tantissimi messaggi privati, ho conosciuto scrittori, professori, libraie, mamme appassionate che hanno una marcia in più, editori, illustratori, lettori volontari, maestri... una lista infinita di persone molto diverse ma che hanno una cosa in comune, l'amore per la letteratura e in particolare per la letteratura per l'infanzia. Persone che vedono un po' la vita ancora con gli occhi da bambino.

Mi avete ringraziata, mi avete detto (più volte) che sono una forza della natura, che quest'iniziativa può fare la differenza.

Oggi io voglio ringraziare voi. Vi ringrazio perchè ad ogni commento, ad ogni foto dei vostri eventi, mi sono commossa. Sentire dire da tutti voi che trovarsi è stato speciale, coinvolgente... Insomma, è bello. E' stupendo sentire che non vedete l'ora di ritrovarvi a parlare, di conoscervi meglio!

Continuiamo così, a guardarci negli occhi, a sentire le nostre voci, ad ascoltare quello che i libri vogliono raccontarci!

Grazie di essere qui! Grazie per le vostre emozioni che sono anche le mie! 

Ana

Nessun commento:

Posta un commento