LIA incontra LIAO: primo incontro online del gruppo Leggere insieme... ancora!

Martedì 9 dicembre, ore 21.30.

Inizia un nuovo percorso per il gruppo LIA (Leggere insieme... ancora!)



Un giorno di 2 mesi fa si parlava di nonni... Marcella portò all'incontro di Roma il libro "Una splendida notte stellata" di Jimmy Liao... chi era Jimmy Liao? come mai chi lo conosceva ne parlava con passione? 

La vita, che si sa ti offre ogni giorno tante belle sorprese, portò nel gruppo Silvia Torchio, traduttrice dei libri di Jimmy in Italia. Vedendo questa foto lei fece un commento che annunciava la imminente pubblicazione del quarto libro di Jimmy in italiano!

Ci siamo preparati, vi abbiamo svelato piano piano il potere di Jimmy e finalmente, stasera, ne parleremo insieme, online! E siamo emozionate! 

Nell'evento su facebook potete trovare tutti i post del blog, fare domande, chiedere pareri, dirci se lo conoscete e lo amate anche voi... Insomma, noi vi aspettiamo! L'evento è aperto a tutti! 

I libri di Jimmy in italiano:


Tutti i post sui libri sono stati scritti per noi dal Dott. Luca Ganzerla, che ringrazio personalmente per la sua passione. La nostra collaborazione mi auguro continuerà! 

I libri di Jimmy Liao sono tutti tradotti in Italia da Silvia Torchio, che ci ha raccontato qui il suo lavoro e che oggi ci accompagnerà alla scoperta di Jimmy e risponderà alle nostre domande.

La casa editrice che finalmente ha portato Jimmy in Italia è il Gruppo Abele

Questo evento non sarebbe stato possibile senza l'aiuto degli Amici di Jimmy. In Italia non avremo conosciuto Jimmy senza di loro! 

E per ultimo ma non per questo meno importante, le due paladine che hanno fatto scoprire Jimmy nel gruppo facebook:
- Marcella che lo raccontava qui.
- Ana, che è così fortunata ad avere tanti altri libri di Jimmy in spagnolo e ci ha raccontato qui come lo ha scoperto e come se ne è innamorata!



Vi aspettiamo questa sera! 

Ana & tutto il tema LIA

Nessun commento:

Posta un commento